Il parco acquatico più grande d’Italia ha deciso di organizzare un evento veramente particolare, infatti il 01/09/2017 ed il 02/09/2017 Zoomerine vi invita a partecipare a “Zoomarine sotto le stelle”.

I visitatori del parco potranno portare la propria tenda ed il proprio sacco a pelo con torcia e materassino per trascorre la notte all’interno del parco vivendo una esperienza unica in un atmosfera straordinaria.
Dopo aver passato una giornata all’insegna del divertimento nel parco acquatico si potra usufruire del ristorante a buffet di Zoomarine partecipando alle tante attività serali che sono state organizzate come la proiezione del documentario BBC Planet Earth, l’ossaervazione dei delfini nelle ore notturne con sezioni di domande al Dott. Renato Lanzi presso il Dolphin Discovery Stadio, inoltre per rispettare la tradizione falò, giochi, animazione e tanto altro ancora.

Poi dormire tutti in tenda in un’area interna. L’indomani colazione ed un’altra giornata fantastica piena di emozioni e divertimento.
Non mancate e vi ricordiamo che Simon Hotel Pomezia è un Hotel consigliato da Zoomarine, vicinissimo al parco mette a disposizione anche un servizio natta da e per Zoomarine.