Un Magico Halloween ti aspetta a Rainbow MagicLand , insieme all’Hotel Simon Pomezia.
Atmosfera da brividi, streghe ritrovate, incontri terrificanti e zucche stregate: nuove e tenebrose avventure vi attendono a Rainbow MagicLand per festeggiare la stagione di Halloween!

Dall’8 ottobre al 1 novembre, tutti i week end “stregati dal divertimento!”

PACCHETTO “STREGATI DAL DIVERTIMENTO”

Simon Hotel Pomezia e Rainbow MagicLand festeggiano insieme i week end di Halloween e la notte più terrificante dell’anno!

Pacchetto Halloween, 53 euro a persona: la tariffa include pernottamento e prima colazione, ingresso al parco Rainbow MagicLand, parcheggio, collegamento wi.fi, trasferimenti da/ per stazione di S.Palomba, Pomezia.

Navetta gratutita.

Simon Hotel Pomezia per rendere ancora più gradevole il soggiorno ai propri ospiti, prevede supplementi extra: un ricco aperitivo e buffet a 6 euro a persona, cena in camera con menù fisso, 28 euro a persona, Upgrade in suite, con 50 euro a notte, possibilità di prenotare tour organizzati-su quotazione.

Allestimenti straordinari vi attendono al Rainbow MagicLand, dolcetto.scherzetto, 100.000 kg di zucche, trucchi incredibili e terribili personaggi che si aggireranno nel Parco: L’INQUISIZIONE ALLA STREGA , in una tetra atmosfera, dal tramonto, si vedrà arrivare un pericoloso mangiafuoco che precederà l’arrivo della strega, chiusa nella sua gabbia e scortata da enigmatici frati. Ed infine, dopo fantasmi e maghi, attenti a non imbattervi nel CAVALIERE SENZA TESTA che vi farà rabbrividire con le sue misteriose apparizioni, in perfetto stile Mistero Sleepy Hollow!

Simon Hotel Pomezia e tutto lo staff, augurano ai propri ospiti un buon divertimento, ottimi week end all’insegna del mistero e della magia, un felice ma paurosissimo Halloween ….