Simon Hotel Pomezia e Festa della Mamma.

In occasione della festa della Mamma, domenica 8 Maggio 2017, Zoomarine festeggia tutte le donne in dolce attesa: per loro un omaggio floreale e l’ingresso gratis al Parco Divertimenti Zoomarine, di Pomezia.

Con inizio alle ore 12.00 presso lo Stadio Del Delfini, parte la 2° edizione del contest “Miss Pancione”, presentato dalla mamma e showgirl Samantha De Grenet, che prevede una passerella tra i delfini e la votazione della giuria per eleggere la mamma più affascinante.

 All’ingresso del parco verrà verificato lo “stato interessante” e la “circonferenza”, simpaticamente,  di tutte le donne in Dolce Attesa a cui il parco riserverà l’ingresso gratuito.

Per chi abbia voglia di misurarsi con trucco e parrucco piu’ foto,  nella giornata è previsto un casting, un servizio fotografico e la passerella davanti ad una giuria qualificata composta da fotografo, hair and make up stylist, giornalisti di costume, un ginecologo ed un ostetrica, insomma Modelle per un giorno.

Per tutte le mamme che parteciperanno,  in premio ci sono carrozzine e passeggini, girelli, forniture per 1 anno di prodotti per bambini, alimentari e di bellezza.  Evento imperdibile!

Simon Hotel Pomezia augura a tutti i propri clienti un buon divertimento!