Simon Hotel Pomezia invita i propri ospiti a un grande appuntamento, imperdibile!

Dal 9 al 12 Marzo 2017 alla Fiera di Roma verrà ospitata la nona edizione di Motodays, il Salone Moto e Scooter, una manifestazione sempre molto attesa che è riuscita ad affermarsi nel tempo fino ad arrivare ad essere il secondo salone in Italia nel settore delle due ruote .

Tutto per gli appassionati delle 2 ruote:

 Motodays non è solo un salone dedicato al mercato del nuovo; in esposizione, durante le scorse edizioni, sono state presentate anche le moto d’epoca; moto di regolarità dal 1957 a oggi, il vintage, le moto da corsa e le moto più famose degli anni ’70. Inoltre, per tutti gli appassionati del genere, anche uno spazio mercato dedicato alla ricerca dei ricambi per veicoli storici.
A fianco dele aree dedicate alle moto sorgono poi i punti commerciali in grado di esporre le ultime novità in fatto di accessori, abbigliamento, caschi, guanti ultimo modello, ideali per tutte le soluzioni.

Inoltre, un’area esterna agli spazi, per le rappresentazioni live, attira ogni anno un grande pubblico di appassionati che possono ammirare i modelli esposti, guidati da piloti professionisti i quali danno luogo a vere e proprie esibizioni di bravura sul piccolo circuito creato per l’occasione.

Saranno organizzate gare di minimoto, junior e senior, supemotard, maxiscooter, quad e minibike motard e il campionato italiano minibike. Affiancano le competizioni ufficiali le esibizioni esagerate dei stuntriders e freestylers che suscitano sempre gran stupore tra il pubblico, un pubblico eterogeneo perchè la passione per le 2 ruote non ha davvero età.

Cinque i settori principali della fiera:

Il Rione Officine dedicato al mondo della personalizzazione delle moto, un intero padiglione dedicato alla cultura del Custom ed alla filosofia easy ride, abbigliamento ed accessori protagonisti insieme alle più belle elaborazioni delle migliori officine, la parte centrale dell’evento sarà il contest che premierà le moto più originali e curate.

Andare in moto, una  prova di adrenalina, emozione, mista a paura e soddisfazione nel passare un ostacolo; e ancora, divertimento, svago per la mente, passione pura dove spesso gli aggettivi non bastano.

L’ingresso per i visitatori di MOTODAYS:
Ingresso EST – Via A.G. Eiffel (traversa Via Portuense)
Ingresso NORD – Via Portuense 1645-1647

Simon Hotel Pomezia augura ai propri ospiti un buon soggiorno ed un buon divertimento!