Il Comune di Pomezia presenterà il 25 Gennaio alle ore 11:00 presso la sala Di Liegro a Palazzo Valentini i risultati dell’Osservatorio del Turismo.
Dalle prime indiscrezioni l’Osservatorio, alla sua prima edizione, confermerà il posizionamento eccellente della città di Pomezia nel panorama regionale, l’analisi concentrata nell’offerta turistica locale evidenzierà il trend di crescita e renderà noti i risultati dell’indagine sulla domanda pernottante.
La prevalenza turistica rimane legata al business ma mostrerà una crescente diversificazione della domanda e dell’offerta che comunque cresce e si consolida.
l’Osservatorio Turistico è uno strumento che nasce da un particolare dinamismo che sta vivendo la città di Pomezia che sta vedendo nasce progetti come la revisione del Piano Regolatore Generale, l’apertura di diversi siti archeologici come l’area dei XIII Altari, il progetto “Città di Fondazione” con il relativo museo e la gestione della Riserva della Sughereta, tutte iniziative volte alla valorizzazione ed all’incremento turistico della città.

Simon Hotel Pomezia è fiera di aver contribuito a questo sviluppo turistico alberghiero del territorio mettendo a disposizione la propria struttura per far crescere questo settore. Il nostro impegno continuo per alzare gli standard di accoglienza non finirà, anzi, continuerà, cercando di fornire un servizio sempre più all’altezza delle aspettative dei nostri clienti.