Simon Hotel Pomezia presenta il pacchetto Zoomarine:

Il pacchetto prevede, pernottamento con ricca colazione a buffet, un ingresso al Parco Zoomarine, gadget alla partenza, navetta gratuita da e per la stazione di Santa Palomba. bambini gratis da 0 a 3 anni, nel letto con i genitori.

Pacchetto offerta imperdibile, 51 euro a persona:

Possibilità di tour a Roma e dintorni, ingresso alla SPA di Valeas, Club con trasferimento incluso, stabilimenti balneari con tariffe riservate, biglietti per Cinecittà World, Rainbow Magicland e Luneur.

Qualche cenno su Zoomarine, un parco molto amato dai bambini e dalle famiglie. Situato alle porte di Roma, Zoomarine, con i suoi 40 ettari, apre al pubblico nel 2005; da subito si conferma come uno dei principali Parchi per famiglie di Roma e della provincia romana con una dimostrazione di delfini giudicata tra le migliori al mondo, dimostrazioni con leoni marini e foche, uccelli rapaci e tropicali, oltre a specie acquatiche quali pellicani, fenicotteri e pinguini, per un totale di 155 animali di 36 specie diverse; completano l’offerta spettacoli acrobatici, piscine e attrazioni meccaniche. Nel Novembre 2015 entra ufficialmente a far parte del Gruppo Dolphin Discovery, la multinazionale più grande al mondo specializzata nel settore dei delfinari.

Simon Hotel Pomezia augura ai propri ospiti un buon divertimento e un buon soggiorno!