Simon Hotel Pomezia presenta Romics, festival del fumetto e dell’animazione, giunto alla sua XX edizione.  La grande kermesse dell’intrattenimento e delle arti prenderà il via dal 29 settembre al 2 ottobre.  Imperdibile, la grande rassegna di animazione, games, intrattenimento e cinema, fumetto d’autore organizzato dalla Fiera di Roma. Nei vari padiglioni dove l’evento si svolgerà,  si alterneranno nelle giornate del festival grandi eventi, ospiti, incontri, competizioni, giochi, per tutti gli appassionati dei settori.  Siete amanti dei manga o delle sublimi arti giapponesi ? Romics offre anche un pomeriggio dedicato alle arti giapponesi, un mondo amato ed idolatrato dai tanti fan di Romics. Quale  migliore occasione per poter vivere dei momenti magici con artistici unici? Mika Kobayashi e Tetsuro Shimaguchi con il suo gruppo di Kamui faranno vivere le atmosfere del mondo nipponico attraverso un connubio di arti marziali, teatro e musica.

Per tutti gli appassionati di Diabolik,  per i tantissimi lettori e fans, Diabolik ed Eva Kant sono presenti con una mostra tra passato, presente e futuro che intende ripercorre i 54 anni che ci separano dal primo numero del famoso fumetto italiano. Nato dalla creatività delle sorelle Angela e Luciana Giussani, il personaggio di Diabolik si presenta con la più ampia galleria di tavole originali mai mostrata al pubblico, rari albi d’epoca, libri, gadget, memorabilia, ricostruzioni 3D e video.

L’Hotel Simon Pomezia ha preparato per voi un pacchetto completo – Pacchetto Romics 2016: camera doppia con colazione a 35 euro a persona, navetta gratuita per il trasferimento alla Nuova Fiera di Roma, in occasione della manifestazione.