Simon Hotel Pomezia ricorda a tutti i gentili clienti la promozione Pacchetto Hotel più Zoomarine.

Il pacchetto prevede: pernottamento con ricca colazione e buffet, un ingresso al parco Zoomarine, navetta gratuita per/da Stazione di S. Palomba, sconto clienti del 10% presso Castel Romano Designer Outlet; tariffe bambini, da 0 a 3 anni gratis, dai 4 anni ai 10, tariffa di 44 euro.

Possibilità extra di tour della Capitale e dintorni; ingresso presso la Spa di Valeas Club , stabilimenti balneari con tariffe riservate. Inoltre, biglietti per Cinecittà World, Rainbow Magicland e Luneur.

Dal 7 luglio per tutta l’estate, sono iniziate serate all’insegna dell’allegria e spensieratezza, come la notte bianca di Zoomarine:

Notte Bianca di Torvaianica: a partire dalle ore 19.00,  Zoomarine offre ingresso e parcheggio gratuiti con musica, animazione, stand gastronomici, l’apertura straordinaria delle attrazioni Formula Segway, Squalotto, Polpo, l’Era dei Dinosauri, l’area Oasi delle Tartarughe e l’imperdibile Schiuma Party.

Clima di festa con una novità per l’estate 2017: la parata, la sfilata dei tanti personaggi Zoomarine con costumi, musiche e coreografie.

Zoomarine è tra i primi Parchi italiani ad organizzare la Parata, un modello di intrattenimento e saluto degli ospiti molto diffuso e amato da grandi e piccoli, da tutta la famiglia.

Simon Hotel Pomezia augura ai propri clienti un buon soggiorno e un buon divertimento.