Simon Hotel Pomezia è lieta di presentare ai propri clienti “Autunno alla Landriana” , mostra mercato di giardinaggio il 7 – 8 – 9 Ottobre 2016, all’interno dei  meravigliosi giardini a metà strada fra Roma e Latina creati alla fine degli anni ’50 dalla marchesa Lavinia Taverna con la collaborazione del paesaggista inglese Russel Page. con piante e fiori autoctoni di grande bellezza.

I Giardini della Landriana si estendono per oltre 10 ettari all’interno di una grande tenuta sul litorale laziale, presso Tor San Lorenzo ad Ardea, vicino Roma.
All’occhio del visitatore, si estenda un’area magnifica fatta di piante insolite e rare, alberi, fiori, bulbi, attrezzi da giardinaggio, vasi, libri, complemento da giardino. La mostra con i suoi numerosi espositori italiani e stranieri presenta le eccellenze del settore ed anche alcuni esclusivi articoli innovativi, pensati per il “country life”.
Ampio spazio ai momenti “divulgativi” ed alle informazioni, grazie alla presenza costante di esperti che forniranno ai visitatori informazioni e spunti utili per divulgare ed agevolare e promuovere, attraverso le diverse attività seminariali, la cultura del verde.
Per tutta la durata della mostra mercato sarà inoltre attivo il punto gratuito “I Consigli della Landriana” con il Garden Tutor, con consulenze singole gratuite per progettare giardini e terrazze o consigliare sulla cura di piante e fiori.
Orario di apertura della mostra e dei giardini, dalle ore 10.00 alle ore 18.00

Simon Hotel Pomezia ha preparato per i propri clienti il pacchetto “Giardini della Landriana“: camera doppia con prima colazione, 40 euro a persona a notte, incluso il trasporto quotidiano gratuito con bus navetta andata/ritorno (ore 9.00 del mattino andata, ore 18.00 ritorno) per e da giardini di Landriana.

L’Hotel Simon Pomezia augura a tutti i propri ospiti un buon soggiorno.