Simon Hotel Pomezia ricorda ai propri ospiti la Magia del Natale a Zoomarine.

Potrete usufruire dei nostri pacchetti per passare un piacevole week end e il ponte dell’Immacolata, 8 dicembre 2017, presso il nostro prestigioso albergo.

Natale, Capodanno e Befana a Zoomarine:

Un’esperienza dunque unica per tutta la famiglia, poter trascorrere insieme e in armonia le giornate delle festività natalizie, i giorni di Capodanno e inizio anno, l’Epifania, immersi in un’ambiente favoloso e unico, magico: la fabbrica dei giocattoli, il fantastico mercatino di Natale e stand gastronomici per allietare il palato dei più golosi con prodotti tipici di queste festività.

Potrete conoscere dal vivo Babbo Natale, pronto ad accogliere grandi e piccini nella sua Casetta, dove ogni bambino potrà esplorare le stanze magiche, scattarsi una bellissima foto ricordo nei lettini degli Elfi, indossando i loro cappellini e mantelli!
Tutti i bimbi potranno scrivere e consegnare personalmente la propria letterina dei desideri presso l’Ufficio Postale di Babbo Natale.

Ricordiamo il nostro pacchetto, Ponte dell’Immacolata a Zoomarine.  Il Parco aprirà nelle seguenti giornate: 2, 3, 8, 9, 10, 16, 17, 23, 26, 29, 30 dicembre 2017 e 5, 6, 7 gennaio 2018 con orario di apertura dalle 10.00 alle 15.00.  Tante le attività e gli intrattenimenti presentati: potrete  assistere con tutta la famiglia, grandi e piccoli, alle dimostrazioni dei bambini del mare, gli amici delfini, gli uccelli tropicali, foche e leoni marini. Inoltre resteranno aperte le attrazioni  tanto amate dai bambini e dai ragazzini, l’Era dei Dinosauri, il Polpo, Mini Polpo, lo Squalotto, Carosello e il Cinema 4D, sempre molto amato dai ragazzi e dai più piccoli.

Simon Hotel Pomezia augura ai propri ospiti un buon divertimento e un buon soggiorno!