Anche per quest’anno il 26 Gennaio 2018 ore 20:00, presso il ristorante “Sicomoro” al Simon Hotel Pomezia si terrà la seconda edizione della cena di solidarietà “Uniti nel Cuore”.

Una collaborazione che viene portata avanti con l’Associazione Onlus Case Famiglia “Chiara e Francesco” alla quale sarà devoluto parte del ricavato della manifestazione.
Durante la serata verranno trattati temi riguardanti la famiglia ed il rapporto tra genitori e figli che in una società in constante evoluzione continuano ad essere complessi e complicati. In particolare verrà fatto un focus sul rapporto dei nostri figli rispetto ad un nuovo mondo che ormai è diventato parte integrante del nostro modo di vivere ossia la Rete Internet e l’approccio dei giovani ai social network, infatti con queste nuove forme di comunicazione anche il ruolo del genitore deve inesorabilmente cambiare la propria comunicazione ed educazione diventando di fatto “GENITORI/EDUCATORI 2.0”.
La serata sarà accompagnata da un menù studiato dal nostro chef e la quota di partecipazione è di € 25,00 la prenotazione per esigenze organizzative dovrà pervenire entro il 23/01/2018 al seguente numero di telefono 0698372778.
Vi aspettiamo numerosi!