Simon Hotel Pomezia e festa della mamma.

Tantissimi sono gli eventi in programma nella Capitale pensati per omaggiare la regina di ogni casa; è possibile fare un picnic, dare un’occhiata alle mostre d’arte ancora in corso, la visita al Bioparco dove le mamme entrano a metà prezzo e numerose sagre che vale la pena valutare se si vuole fare un pasto genuino.

Festa della mamma a Zoomarine:

Una festa della mamma, quella di domenica 14 maggio, che vede protagoniste le nostre mamme al parco acquatico Zoomarine.

L’unico regalo che ogni mamma vorrebbe ricevere per la festa a lei dedicata è sicuramente passare del tempo con i propri figli, con i propri bambini. Ecco perché Zoomarine, come ogni anno, dedica l’intera giornata di domenica 14 maggio alle mamme, che potranno concedersi una pausa dalla quotidianità, all’insegna del relax, del sorriso, del divertimento  e della salute soprattutto: il parco mette a disposizione un presidio medico gratuito, con personale specializzato, per la prevenzione del Melanoma e del Tumore al seno. I bambini invece potranno costruire degli origami da regalare poi alle loro mamme, oltre che godersi tutte le attrazioni che il parco offre, giochi, animazioni e spettacoli acquatici.

Inoltre, non perdete l’occasione di fare una dedica alla vostra mamma, tramite la Fan Page Facebook di Zoomarine, le frasi più significative e particolari verranno proiettate sul maxi schermo del bellissimo Stadio dei Delfini.

Simon Hotel Pomezia augura a tutti i propri clienti un buon soggiorno e divertimento.

Auguri a tutte le mamme!