Simon Hotel Pomezia invita i propri ospiti a seguire gli eventi della Fiera di Roma, marzo e aprile 2017.

Dopo Motodays, dal 9 al 12 marzo, di cui abbiamo già parlato, Romics sarà la fiera dedicata a tutto il mondo del fumetto, dal 6 al 9 aprile 2017  e ai suoi innumerevoli appassionati,  che ogni anno animano i diversi stand dove viene dedicato ampio spazio a ogni novità del settore.

Visitando i numerosissimi stand all’interno dei padiglioni della Fiera si potranno trovare tutte le novità, le grandi case editrici, le fumetterie, i collezionisti, i videogiochi, i gadget e incontrare tantissimi autori ed editori.

Romics, un mondo coloratissimo, divertente, professionale:

Romics si sviluppa in 30 mila metri quadri e lungo 4 giorni di esposizione durante i quali il programma offre eventi di vario tipo tra cui concerti, anteprime, incontri e dibattiti con personalità rilevanti del settore del fumetto; insomma un calendario intenso che accompagna la tradizionale esposizione degli stand dove i visitatori possono conoscere tutte le novità ed i successi più recenti e storici che riguardano il fumetto, l’animazione, i games, l’intrattenimento.

Non dimentichiamo anche l’appuntamento, sempre molto atteso, con Roma Sposa e gli eventi successivi che seguiremo con grande interesse e daremo notizia.

Simon Hotel Pomezia augura ai propri ospiti un buon soggiorno.