Simon Hotel Pomezia e Halloween, la notte più terribile dell’anno. Simon Hotel mette a disposizione pacchetti con tutti i parchi tematici della Capitale. A Rainbow Magicland tutto è pronto per festeggiare al meglio Halloween 2018. Dal 13 al 31 ottobre fantasmi, scheletri, zucche, fantasmi, vampiri, streghe e zombie si muoveranno all’interno del parco divertimenti di Valmontone per accogliere tutti i visitatori e spaventarli!

Halloween Party:
L’atmosfera verrà resa ancora più tenebrosa dalle Halloween Horror Nightmare: dopo il tramonto, il 20, 29 e 31 ottobre vi aspettano a Rainbow MagicLand delle serate all’insegna del terrore e della paura. Vi mettiamo alla prova. Sarete abbastanza coraggiosi da affrontare le 2 Horror Zone o da addentrarvi in uno dei 4 percorsi da paura organizzati per la notte delle streghe?

Simon Hotel Pomezia vi invita a seguire sul Sito tutte le informazioni relative alle news e ai pacchetti destinati ai Parchi tematici della nostra Capitale e provincia.  Buon divertimento e buon Halloween 2018!