Simon Hotel Pomezia ha preparato per i propri clienti un pacchetto imperdibile, per festeggiare con raffinatezza la sera dell’ultimo dell’Anno.

Un pacchetto in hotel, ideale per coppie, in un clima indimenticabile: Capodanno 2016, Anno Nuovo 2017 

CAPODANNO ROMANTICO:

Trascorrere l’ultimo giorno dell’anno con il proprio partner può rendere il Capodanno un’esperienza magica. Perchè non renderla ancora più romantica, organizzando qualcosa di speciale?

La tariffa include: 69 euro a persona, pernottamento e prima colazione a buffet, apericena servita a base di finger food servita in camera; late check out, collegamento wi-fi, parcheggio videosorvegliato, trasferimento da/per stazione di S. Palomba con navetta gratuita (su prenotazione anticipata, massimo 4 persone).

Extra: supplemento pranzo 1 gennaio 2017, 25 euro a persona. Ingresso alla SPA di Valeas Club,  25 euro a persona; tour organizzato, una passeggiata nel tempo – tour dei bellissimi Castelli Romani – 35 euro, aperitivo fragoloso a Nemi, con una splendida vista sul lago d’inverno, sosta a Frascati in un ristorante tipico.   Un bellissimo giro a Castel Gandolfo, Nemi, Ariccia, Frascati, vi aspetta!

Simon Hotel Pomezia augura ai propri clienti un buon soggiorno e buone feste.