Grande evento nella Capitale.

Simon Hotel Pomezia in occasione della festività dei Santi Pietro e Paolo, patroni di Roma, vi ricorda che dal 28 giugno al 30 giugno ci sarà il Campionato Italiano Fuochi d’Artificio  a Cinecittà World.

Con il normale biglietto di ingresso al Parco potrete vivere tre serate di fuoco in cui si sfidano le migliori aziende pirotecniche nazionali.  Due saranno i meravigliosi spettacoli al giorno con introduzioni piromusicali, sparati da diverse postazioni all’interno del Parco. Ciascun concorrente apre con una famosa colonna sonora, per poi dare vita al grande spettacolo pirotecnico in gara, dipingendo con il fuoco scenografie maestose e mozzafiato per aggiudicarsi il Trofeo.

Alla sfida partecipano 6 concorrenti provenienti da 6 diversi Comuni d’Italia che verranno giudicati da una giuria tecnica e una popolare composta da tutti gli ospiti del parco tramite l’invio di un sms o di un whatsapp al numero dedicato.

Chi di noi non ha mai giocato coi fuochi? Con “Fireworks Experience” potrete conoscere e imparare il corretto utilizzo di articoli pirotecnici e botti nella massima sicurezza.  L’informazione in questo caso si rende sempre necessaria ed è bene conoscere. Gli ospiti del Parco sperimenteranno dal vivo la magia del fuoco.

In occasione dei tre giorni di Festa dei SS. Pietro e Paolo, patroni della città di Roma, tutti con il naso all’insu’ all’interno di Cinecittà World!

Pacchetti con tutti i Parchi tematici di Roma, potrete seguire sul nostro sito e la pagina Facebook ogni evento e avvenimento!

Simon Hotel Pomezia augura ai propri clienti un buon soggiorno e buona festività romana.