Simon Hotel Pomezia consiglia i propri clienti di visitare la Fiera Cavalli a Roma, dal 17 al 19 febbraio 2017.

Questo nobile animale è pronto a farsi ammirare da appassionati e addetti ai lavori.  Giochi, dimostrazioni pratiche, gare, passeggiate con i pony per i bambini, tecniche, affetto legato allo storico quanto antichissimo amico dell’uomo.

A fianco delle normali attività legate all’equitazione saranno presenti anche stand gastronomici che offriranno  specialità e piatti particolari e tradizionali con prodotti tipici del territorio nazionale; all’insegna di un binomio appassionato, storico ed inscindibile tra il cavallo e la natura e i suoi prodotti,  si potranno gustare birre, vini, salumi, formaggi, la cucina laziale e della Maremma, l’etnico del tex mex.

Cavalli Roma è la Fiera per scoprire tutto sul mondo dell’equitazione; dedicata naturalmente al pubblico esperto ma anche a quello appassionato o principiante che muove i primi passi incuriosito e affascinato dal sempreverde rapporto che lega l’uomo al cavallo dalla notte dei tempi.

Competizioni e discipline, tante razze particolari e diverse, spettacoli, eventi benefici, attrazioni, storia e amore per questi splendidi esemplari; tutto alla Nuova Fiera di Roma, imperdibile dunque.

Il Simon Hotel Pomezia augura a tutti i propri clienti un buon divertimento e un ottimo soggiorno.