Simon Hotel Pomezia vi presenta e ricorda un appuntamento imperdibile:

La seconda edizione di “SEM 2018 – Il Futuro è adesso” – presso la Fiera di Roma, venerdì 28 settembre.

SEM 2018 (Safety & Electric Mobility Expo) è il punto di incontro di pubblico, operatori economici, media, istituzioni, associazioni con il mondo della mobilità elettrica, che si avvia a diventare la più grande rivoluzione industriale del nostro tempo, e con le nuove tecnologie della Sicurezza Stradale, altra fondamentale sfida della mobilità di oggi. L’acronimo SEM sta per Safety & Electric Mobility Expo come accennato sopra e nelle intenzioni degli organizzatori, è destinato a diventare un punto di incontro annuale di fondamentale importanza per tutti i player del mondo della mobilità elettrica, abbracciando quindi un vasto quanto importante insieme di tematiche e campi, ebike comprese.

Un vivere sostenibile e il rispetto per l’ambiente:

Un percorso espositivo e multimediale con tutti i principali attori della sicurezza stradale, dell’auto elettrica, delle nuove tecnologie ambientali ed energetiche e delle “Smart Cities”. SEM 2018 è un ponte verso la più grande rivoluzione della mobilità mai realizzato prima.

Presente e futuro della mobilità per la prima volta insieme nella sfida di migliorare la qualità della vita dei cittadini di oggi e delle generazioni di domani.

Ricordiamo SEM EXPO per la mobilità elettrica, dal 27 al 29 settembre 2018.

Simon Hotel Pomezia augura ai propri clienti un buon soggiorno.