Sei un appassionato del più grande marchio automobilistico del mondo? Allora non puoi mancare il 27 e 28 Giugno alla II° edizione del Raduno Ferrari.
Due giorni intensi e spettacolari ti aspettano a partire da sabato 27 dove verrà organizzato presso il centro Commerciale Sedici Pini l’esposizione di tutti i modelli partecipanti per poterli vedere da vicino, mentre Domenica 28 la carovana si sposterà al Simon Hotel Pomezia dove oltre l’esposizione saranno estratti i fortunati vincitori che potranno provare l’ebbrezza di un giro sulla Ferrari sempre con partenza dal Simon Hotel Pomezia, infine dalle 13:00 alle 16:00 l’esposizione si sposterà l’esposizione presso La Salernitana.

Grande ospite di questa fantastica manifestazione  direttamente dal record del Nurburgring il Presidente del Club Passione Rossa, Fabio Barone.

Il Simon Hotel Pomezia sponsor ufficiale dell’evento vi aspetta numerosi per darvi tutte le informazioni per partecipare al concorso vinci un giro in Ferrari ed essere uno dei vincitori.