Simon Hotel Pomezia Vi invia a Zoomarine anche in autunno per Animal Expoler.

Il parco divertimenti Zoomarine è attivo anche nella stagione autunnale ed apre le porte ad una visita speciale ricca di avventura e conoscenza.

Zoomarine è un luogo meraviglioso per grandi e piccoli, per riscoprire il bambino che c’è in noi. Avrai la possibilità di divertirti, esplorando le aree alla scoperta degli animali più incredibili, con un programma esclusivo e sotto la guida dei nostri addestratori!  Inoltre potrai conoscere da vicino gli splendidi delfini, animali meravigliosi conosciuti come “i bambini del mare“, per il loro carattere dolce e mansueto, interagire con i simpatici pinnipedi, scoprire tutte le curiosità sui pappagalli e tanto altro del mondo animale. Sono incluse nella visita tre fotografie (una con i delfini, una con i pinnipedi e una con i pappagalli) che verranno inviate al cliente, via e-mail, entro la settimana seguente alla data in cui si è svolto il programma

Le tre foto gratuite immortaleranno momenti speciali per ricordare la tua giornata indimenticabile!

Pacchetto Animal Explorer –  Hotel + Parco 

Simon Hotel Pomezia ha preparato per i propri ospiti un pacchetto molto interessante:

Pernottamento e prima colazione a buffet, 61 euro a persona, biglietto d’ingresso per Zoomarine Animal Explorer, collegamento wi-fi, parcheggio auto sorvegliato, navetta gratuita, trasferimento da/per la stazione di S. Palomba, su prenotazione anticipata per 4 persone; supplementi extra in visione sul sito del Simon Hotel.