Simon Hotel Pomezia vi presenta ECOC 2018 alla Nuova Fiera di Roma.

La “44ª Conferenza europea sulla comunicazione ottica” (ECOC 2018) si terrà a Roma, dal 23 al 27 settembre 2018.

ECOC è la principale conferenza europea nel campo della comunicazione ottica e uno degli eventi più prestigiosi e di lunga data in questo campo. Qui, gli ultimi progressi nelle tecnologie di comunicazione ottica saranno riportati in documenti selezionati, keynote, presentazioni e simposi speciali.

Parallelamente alla conferenza scientifica, la mostra ECOC copre una vasta gamma di prodotti e servizi di comunicazione ottica.

ECOC è aperta a una serie di partecipanti interessati come ricercatori e studenti, sviluppatori di prodotti, responsabili delle vendite e sviluppatori del mercato delle telecomunicazioni. Ogni anno questo forum internazionale attira più di 1.000 scienziati e ricercatori provenienti da istituti di ricerca e aziende di tutto il mondo.

L’ECOC 2018 è organizzato dal CNIT, il consorzio delle università italiane per le telecomunicazioni. EUREL è proprietaria del marchio registrato ECOC. EUREL è la Convenzione delle associazioni nazionali degli ingegneri elettrici d’Europa che rappresenta dieci associazioni membri in dieci paesi in Europa.

Contatti:

Fiera di Roma – Via Portuense, 1645
Roma, 00148

www.fieradiroma.it