Simon Hotel Pomezia vi propone e vi ricorda un evento importante, presso la Fiera di Roma: parliamo di Abilmente

ABILMENTE – La fiera della creatività: dal 27 al 30 settembre 2018.

Tutto pronto per “Abilmente – La Festa Della Creatività”, format di IEG dedicato al “Do It Yourself”, al fai da te.

Qualche curiosità: arte e creatività svolgono un ruolo molto importante e fondamentale nella crescita dei bambini come in quella dei ragazzi. Abilmente Roma offre molte occasioni ai più piccoli di cimentarsi con la propria manualità in laboratori didattici, corsi e lezioni per un ritorno sui banchi di scuola all’insegna della creatività, dell’intelligenza, del gioco ma anche della fantasia. Si tratta della più importante manifestazione italiana dedicata alla manualità creativa, organizzata da Italian Exhibition Group (Ieg)

Abilmente si rivolge alle persone creative e curiose, che cercano ispirazione e nuove idee per la sviluppare la loro manualità creativa. Abilmente costruisce link tra la Community della creatività ed i produttori, distributori e rivenditori di materiali e di strumenti per la manualità creativa.

Il format è basato sull’approccio esperienziale: demo, contest, corsi, workshop, challenge.

I tradizionali «Mondi del DIY» di ABILMENTE: Scrapbooking, Decoupage, Patchwork, Cucito Creativo, Home decor, Punto Croce e Ricamo, Bijoux, Cake Design, Decorazione, Stampa 3D, Belle Arti, Miniature, Sartoria fai da te.

Fiera Roma – Ingresso Est
Via Alexandre Gustave Eiffell
Roma, 00148 Italia

www.fieradiroma.it